A volte ritornano…

La tua opinione è importante

Eh si, dopo un lungo stop dovuto ad abusi dell’iniziativa di rinnovo a prezzo variabile, abbiamo deciso di riprovarci perché vogliamo dare fiducia ai nuovi clienti e a tutti coloro che non hanno mai scambiato questo metodo di riscontro tangibile come una semplice promozione.

Si, vogliamo dare la possibilità ad ogni cliente di dare un parere tangibile sui nostri prodotti. In fase di rinnovo scegli se premiarci con 1 Euro in più, oppure se farci pagare 1 Euro a fronte di un disservizio o di un problema incontrato. Naturalmente non dimenticare di fornirci la motivazione della tua scelta, che potrà essere resa pubblica e sarà oggetto di approfondimenti con noi e altri clienti.

Rinnovo a prezzo variabile

Siamo veramente interessati a quello che hai da dire, perché è sulla base delle osservazioni ricevute che costruiamo i nuovi prodotti e miglioriamo il servizio esistente.

  • Per leggere di uno dei frutti portati dai commenti dei clienti clicca qui.

Le notizie continuano

Qualche giorno fa abbiamo superato la soglia dei 90.000 prodotti attivi. Questo grande traguardo è stato raggiunto e superato anche grazie a te che ci hai scelto!

A fronte di un numero sempre crescente di prodotti attivi, siamo impegnati a migliorare il servizio ampliando le strutture hardware, essendo più rapidi nelle attivazioni dei prodotti e nella risposta ai ticket di assistenza.

Attivazioni di nuovi domini

Per quanto riguarda le attivazioni di nuovi prodotti dopo l’avvio della registrazione sincrona per i domini .IT siamo ancora piu’ veloci, infatti siamo passati da 149 ore dell’anno scorso alle attuali 18 ore, mentre per tutte le altre estensioni (.COM/NET/ORG/INFO/BIZ/EU) siamo passati dalle 18 alle 15 ore.

Trasferimenti

Anche il tempo medio di trasferimento di un nome a dominio è migliorato, infatti per i domini .IT siamo passati dalle 158 ore di inizio 2009 alle attuali 109 ore, mentre per le altre estensioni il tempo rimane costante sulle 159 ore. In questo mese abbiamo messo in funzione delle soluzioni per velocizzare i trasferimenti delle estensioni .COM/NET/ORG/INFO/BIZ/EU.

Assistenza

I ticket di assistenza continuano a crescere meno rispetto le nuove attivazioni. Questo a riprova di un’aumentata stabilità e qualità del prodotto. Il tempo medio di risposta esaustiva ad una richiesta è passato da 17 ore a 15 ore.

Uptime

L’uptime dei diversi nodi per l’anno 2009 è migliorato ulteriormente attestandosi a livelli di alta qualità:

  • nodo 01: 99,76%
  • nodo 02: 99,08%
  • nodo 03: 99,88%
  • nodo 04: 99,85%
  • nodo 05: 99,66%
  • nodo 06: 99,87%
  • nodo 07: 99,91%

Niente male per un prodotto primo prezzo, vero?

PHP 4 alla frutta

Il 30 giugno 2010 il PHP 4 diventerà unsupported, questo significa che non sarà più presente nei nostri server, come del resto già accade nei nuovi nodi che stiamo attivando in questi giorni, quindi aggiornate, aggiornate e aggiornate!

Ancora più visibili

Seguici, guardaci, spiaci, parlaci e scopri che accade dietro le quinte. Siamo su facebook, su friendfeed e su twitter, senza dimenticare i consolidati flickr e prozone. Attraverso le reti sociali vogliamo essere ancora più trasparenti e raggiungibili. Visita i seguenti indirizzi:

E per finire l’immancabile promozione

Solitamente associamo ai nostri periodici messaggi delle promozioni o degli sconti e questa volta vogliamo stupirti. Nessuna promo, solo una semplice chiaccherata e un invito a parlare di noi e a farci conoscere sempre di più. Per i più attivi e per i più creativi in questa attività sono in serbo ricche sorprese…

Alla prossima da tutti noi di Tophost.

177 commenti su “A volte ritornano…”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: