Prezzo speciale a chi ha vissuto il disagio

Sconto a chi ha incontrato disagi e rinnova con Tophost

A seguito dell’inconveniente allo storage occorso la fine di agosto scorso, ci rendiamo conto che, al di la delle norme di fornitura del servizio, alcuni clienti si sono ritrovati ad affrontare disagi.

Prezzo speciale a tutti quelli che hanno subito dei disagi e rinnovano

Ci spiace di questo e abbiamo deciso di applicare un prezzo scontato a tutti quelli che continueranno a darci fiducia rinnovando il servizio con noi. Detto prezzo speciale viene applicato in automatico a tutti quelli che avevano il loro database nei nodi 2 e 4, interessati maggiormente dal problema.

Qui potete verificare il problema occorso:

Diversi clienti ci hanno chiesto come mai nella scheda del prodotto era inserita la voce “Backup bi-settimanale Tivoli IBM” e abbiamo sempre risposto che “tale backup è solo ad uso interno, ovvero per il ripristino veloce dei server a livello iniziale in caso di rotture hardware”.

A questa risposta alcuni clienti hanno obiettato che tale caratteristica puo’ sembrare fuorviante, così accogliendo il suggerimento abbiamo eliminato la voce, sebbene un backup Tivoli IBM ad uso interno esiste ed è in funzione.

Per concludere, incoraggiamo tutti i clienti a fare il backup periodico dei propri siti web e database.

622 commenti su “Prezzo speciale a chi ha vissuto il disagio”