Come funzionava


Di seguito il messaggio che descriveva il funzionamento dell’iniziativa alla sua prima edizione terminata il 12/2008

Dal 15 dicembre ogni nostro cliente può decidere, in fase di rinnovo, quanto pagare il proprio prodotto Topweb o Topmail.

Come si decide quanto pagare? Semplice, nella schermata che si presenta in fase di rinnovo è stata inserita la possibilità di conferirci 1 o 2 Euro in più o in meno.

Perché questa iniziativa? Non si tratta di un gioco al ribasso o di un sistema per effettuarsi lo sconto a prescindere, ma è uno strumento con il quale si potrà esprimere in modo tangibile quello si pensa dei nostri prodotti. Oltre alla scelta monetaria sarà richiesta una motivazione che tornerà utile al nostro Staff e a tutta la comunità di Internet. Detta motivazione sarà resa pubblica in un apposito blog.

Perché solo in fase di rinnovo? Perché solo dopo aver provato il nostro prodotto per almeno un anno si avranno in mano elementi sufficienti per esprimere un parere, in modo che esso si riveli realmente utile e interessante.

Questa iniziativa ha già riscosso molti apprezzamenti e raccomandiamo a tutti i nostri clienti di utilizzarla con il giusto spirito. Ora leggi nel blog delle esperienze di fruizione dei prodotti Tophost i commenti dei nostri Clienti:

http://clienti.tophost.it/

Il comunicato stampa dell’iniziativa


Staff Tophost