Come funziona


Nuovo regolamento valido dal 02/2010

Eh si, dopo un lungo stop dovuto ad abusi dell’iniziativa di rinnovo a prezzo variabile, abbiamo deciso di riprovarci perché vogliamo dare fiducia ai nuovi clienti e a tutti coloro che non hanno mai scambiato questo metodo di riscontro come una semplice promozione.

Rinnovo a prezzo variabile

Si, vogliamo dare la possibilità ad ogni cliente di dare un parere tangibile sui nostri prodotti. In fase di rinnovo scegli se premiarci con 1 Euro in più, oppure se farci pagare 1 Euro a fronte di un disservizio o di un problema incontrato. Naturalmente non dimenticare di fornirci la motivazione della tua scelta, che sarà resa pubblica e sarà oggetto di approfondimenti con noi e altri clienti.

Siamo veramente interessati a quello che hai da dire, perché è sulla base delle osservazioni ricevute che costruiamo i nuovi prodotti e miglioriamo il servizio esistente.

  • Per leggere di uno dei frutti portati dai commenti dei clienti clicca qui.

Attenzione, quando leggeremo di motivazioni palesemente fittizie, oppure di persone che vogliono farsi lo sconto quantità o sconto fedeltà e ancora di alcuni che vogliono abbassarsi il prezzo perché il concorrente XYZ vende a meno, o per inutilizzo del prodotto, annulleremo la procedura di rinnovo, restuiremo quanto versato, ed il commento inviato potrà comunque rimanere visibile.

Questi provvedimenti non servono per screditare alcuno, non è nostra idea mettere alla gogna nessuno, vogliamo solo tutelare la bontà dell’iniziativa. Uomo avvisato…

Buon rinnovo a tutti.