Non c’e` flessibilita` nel rinnovo 1


Ho scelto di pagare *- 1 Euro* perche’ mi pare di aver capito che oltre il giorno di scadenza del rinnovo, viene automaticamente persa ogni speranza di rinnovo, neanche il giorno successivo sara’ più possibile rinnovarlo, e questo e’ brutto.

Rinnovo dell’hosting www.abruzzotv.it a – 1 Euro.


Un commento su “Non c’e` flessibilita` nel rinnovo

  • Tophost L'autore dell'articolo

    Su questa spiegazione abbiamo le nostre riserve.

    Molti propongono contratti con tacito rinnovo che scatta in automatico almeno 30 giorni prima della scadenza.

    Noi abbiamo snellito la procedura, abbiamo fin da subito tolto il tacito rinnovo e ci siamo tenuti una finestra temporale di azione di soli 7 giorni, non 30.

    Fino a 7 giorni prima della scadenza una persona puo’ scegliere di rinnovare il dominio, poi no, perchè ovviamente anche noi dobbiamo operare per effettuare le varie disdette dei nomi a dominio che ai clienti non servono più, altrimenti, senza questa finestra temporale, corriamo il rischio di rinnovare centinaia di nomi a dominio che poi il cliente a sua volta NON rinnova.

    Ci teniamo a ricordare che cominciamo ad avvisare il cliente via email circa due mesi prima della scadenza del servizio e che in casi particolari, se ci è possibile, cerchiamo di far rinnovare al cliente anche dopo i termini.

    Per tutto questo siamo tacciati di non essere flessibili, quando invece ci siamo sforzati di andare contro e di spezzare le normali e rigide regole di mercato!

    Buona giornata.

I commenti sono chiusi.