La promozione di Google continua…


Gentile cliente,

Siamo lieti di confermarti che, grazie alla partnership con Google, puoi usufruire di un coupon da 50 Euro per fare pubblicità al tuo sito web con Google AdWords, il programma pubblicitario di Google.

Semplicemente attivando, trasferendo o rinnovando un prodotto su Tophost si riceverà un coupon del valore di 50 Euro per creare la propria campagna pubblicitaria con Google AdWords.

È possibile anche rinnovare in anticipo il proprio prodotto su Tophost, richiedendolo al nostro supporto tecnico. Rinnovando in anticipo non si perde alcun giorno di attivazione del prodotto.

Guarda questo video per sapere come attivare subito la tua prima campagna online ed utilizzare il voucher da 50 Euro.

Che cos’è Google AdWords?

Ogni secondo, ogni momento, consumatori e inserzionisti usano le parole chiave in Google per trovare esattamente ciò che cercano.

AdWords è una delle forme più efficienti, economiche e precise per raggiungere i propri clienti, per quanto difficili da raggiungere essi possano essere. Scopri come funziona e comincia subito a pubblicare I tuoi annunci su AdWords.

Fatti trovare da chi ti sta cercando!

Vuoi saperne di più?

Accedi a questa pagina e leggi i dettagli della promozione riservata a te come nostro cliente.

In alternativa contatta il Centro assistenza online cliccando qui.

Ti aspettiamo.

Tophost

Attenzione

All’apertura dell’account, ti verrà chiesto di scegliere tra due tipi di pagamento: anticipato o posticipato. Se scegli il pagamento posticipato, una volta esaurito il credito promozionale potresti incorrere in altre spese! Per evitarlo, ricordati di mettere in pausa le tue campagne. Se hai altre domande, contatta il servizio clienti AdWords.

Termini e Condizioni

Il costo di attivazione dell’account su Google AdWords è di Euro 5. I dati relativi alla fatturazione verranno utilizzati da Google solo se si attiva una campagna per un valore superiore a quello del bonus. L’offerta è valida solo per il programma online Google AdWords. Gli annunci devono essere conformi ai Termini e Condizioni di Google. I codici sono utilizzabili da un Account AdWords non più vecchio di 14 giorni. I codici sono validi fino al 30 novembre 2009.

In caso di pagamento posticipato con carta di credito il costo di attivazione dell’account (5 Euro) verrà dedotto dal credito promozionale. Una volta esaurito il credito promozionale il costo degli annunci verrà addebitato all’inserzionista. Se non si desidera sostenere altre spese una volta esaurito il credito, è possibile mettere in pausa le campagne in qualsiasi momento.

N.B. In caso di pagamento anticipato con carta di credito o pagamento tramite bonifico bancario l’inserzionista dovrà versare una quota iniziale di 10 Euro dal quale verrà dedotto il costo di attivazione dell’account (5 Euro).

Una volta esaurito il credito promozionale, se l’inserzionista non avrà provveduto personalmente a versare altri fondi, le campagne saranno sospese. Questa offerta non è trasferibile e può essere revocata in qualsiasi momento da Google senza alcuna motivazione.