Affidabilità 11


Ho scelto di pagare *+ 1 Euro* perché siete affidabili

Rinnovo dell’hosting www.rosariopalazzo.net a + 1 Euro.


11 commenti su “AffidabilitÃ

  • camu

    Un applauso! 🙂 Magari anche gli altri clienti di Tophost fossero come te e me, l’azienda avrebbe un sacco di soldi in più per offrirci servizi ancora più al top (host) 🙂 Complimenti anche per il sito.

  • Baldassarre

    HAHAHA “io”, hai ragione e ciò dimostra l'”affidabilità” dei commenti del ridicolo sottoposto di tophost “camu”.

  • camu

    Boh, mi pareva che quando l’ho visitato io non era così 🙂 Mi sarò confuso… non sono perfetto, posso sbagliare anche io, ma mica per questo sono inaffidabile! Tu non sbagli mai nella vita?

  • Baldassarre

    “camu” smettila pupazzo, lo hanno capito anche i muri che sei un pupazzo messo apposta da tophost a rispondere su questo deserto blog.

  • Antonio G.

    baldassarre, camu sarà pure a volte un po’ “rompiscatole”, ma anche i muri hanno capito invece che non c’entra nulla e agisce di suo…

  • Carlo

    Magari “camu” desidera solamente acquistare notorietà. In effetti io stesso ho conosciuto il suo blog attraverso i commenti che ha fatto qui.

  • camu

    Carlo, non mi interessa la notorietà, come vedi il mio blog ha già pagerank 6, a prescindere dai miei commenti qui 🙂 Però c’è chi guarda Amici di Maria De Filippi per divertirsi la sera, o il Grande Fratello o Porta a Porta e c’è che commenta su questo blog. Non ci vedo nulla di male. Adesso è scomparsa anche la libertà di espressione, in Italia? Baldassarre, il pupazzo sei tu, messo dalla concorrenza di Tophost per dire queste scemenze.

  • Carlo

    Il tu PR può passare da 6 a 7, oppure puoi semplicemente effettuare queste attività per mantenerlo vivo. Non dico che sei partito con l’idea di farti conoscere commentando a destra e a manca, comunque tutto fa brodo… 🙂

  • camu

    Carlo, mi sa che non sei molto informato su come funziona il PR, ma non c’è nulla di male in questo 🙂 Il PR 7 ce l’hanno in genere i siti istituzionali (tipo l’università dove studiavo io) ed è un grosso scalino passare da 6 a 7, inoltre questo blog di tophost ha PR minore, quindi sarà difficile che mi possa aiutare a salire 🙂 Ad ogni modo, non ragiono con la logica del tutto fa brodo, e se leggi il mio blog lo capirai. Commento qui perché mi diverte prendere in giro chi dice “mi faccio lo sconto perché non ho soldi” oppure “mi faccio lo sconto perché è giusto così” le trovo giustificazioni ridicole degne di una tirchiaggine al top! 🙂 In fondo tu avrai le tue trasmissioni preferite in tv, io ho questo blog per divertirmi, no?

  • carlo

    Grazie per la dritta sul PR. Riguardo lo svago personale nulla da obiettare. Comunque sia c’é sempre un qualcosa che non mi è chiaro, ma forse è solamente il fatto che non riesco a comprendere appieno come una persona possa svagarsi in mezzo a commenti demenziali. A lungo andare non stancano?

    Mi rendo anche conto che questo è un terreno soggettivo e quindi “de gustibus non est disputandum”.

I commenti sono chiusi.